Un grande piccolo fixer-tomaia


Questo vestito è saltato fuori a me alla mia buona volontà locale a pochi mesi indietro – ho pensato che fosse libertà. (Sembra molto liberty-ish, vero?) Non è: il nome sull’etichetta è “Isabella Bird”, che sembra essere un marchio eventualmente interrotto di un territorio. (Prende il nome da questo uccello Isabella, forse?)

Era solo $ 5, quindi nonostante la non-libertà, l’ho afferrato. E ha appeso nella mia sala da cucire per Yonks, perché il più carino come è (e così come è adatto!), Non ha tasche.

Ora fa:

(Scusa per l’immagine fuzzy.)

Le tasche sono il batista bianco. E ‘stato facile poté metterli dentro – questo vestito si riduce sulla schiena, quindi tutto ciò che dovevo fare era disimbrificare le cuciture laterali, aggiungere tasche e poi cucire le cose. Ci sono voluti (incluso tagliare le tasche, facendo la cucitura, e cucire) circa un’ora.

Ho lavorato su molto più di questi fixer-tomaia ultimamente, perché così facendo riduce il numero di oggetti inutili nella mia casa (se riesco a riportarli in rotazione da indossare) e perché è più veloce del cucire qualcosa di nuovo da zero. È anche meno stress: se vivido qualcosa o si rivela inabili, beh, non indossavo comunque! E può andare al raggag o meglio tornare alla buona volontà.

È inaspettato (a me) a quanto sia soddisfacente, però, quando questi progetti si allontanano bene – in genere odio le modifiche. (Probabilmente aiuta che alcuni dei miei altri recenti fixer-toppers sono stati vestiti che ho fatto molto tempo fa che ora si adatta a nuovo … Sono stato per lo più aggiornando la cerniera / combo tascabili anche in quelle. Proverò a pubblicare molte più foto presto.)

Qualcun altro su una lacrima di ristrutturazione-cucito ultimamente? Mi rifiuto ancora di alterare qualcosa su misura, ma quasi tutto sembra ogni altra cosa sembra un gioco equo!

PS Risulta che questo vestito esatto è su di eBay meglio ora. Le tasche SANS, ovviamente, ma sono così facili da aggiungere …

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

How to: Fai una gonna a tre pannelli Avere PocketsFebruary 18, 2007
Il primo vestito e l’ultimo dressmarch 12, 2008
Crowdsourcing Color ChoicesJuly 9, 2008

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *