Esplora il mondo del 3D con Google Poly


Google Poly
Google ha lanciato Poly una settimana fa. Poly è ora una fonte per la navigazione, la scoperta e il download di oggetti 3D. Mentre il pennello e i blocchi di inclinazione rendono più semplice per gli sviluppatori creare oggetti 3D per la realtà aumentata e la realtà virtuale, Poly offrirà oggetti e scene 3D da utilizzare nelle app.
Non solo puoi trovare un’ampia varietà di oggetti, dai coni di gelato ai robot. Ma puoi anche mescolare le cose, che è la più grande caratteristica di questa piattaforma. Quel robot a due bracci può diventare un robot a quattro bracci facendo clic su “Mi piace”, per importare l’oggetto in pennello inclinato o blocchi. Non devi preoccuparti di accreditare la fonte. Poly lo fa automaticamente quando pubblichi il lavoro finale.
Ma al di là dell’uso professionale questa piattaforma può essere semplicemente utilizzata per visualizzare l’oggetto in formato 3D o creare GIF per la condivisione.
Questo certamente rende le cose più semplici per creare un’app AR o VR. La condivisione di un oggetto 3D consentirà a un altro sviluppatore di basarsi e creare qualcosa di nuovo, con un accreditamento automatico. È risaputo che la creazione di tali oggetti richiede molto tempo, quindi questo arricchisce molto le risorse.
Inoltre, Google rende incredibilmente facile attirare l’oggetto direttamente in una VR che sviluppa il pace di lavoro, che è l’ideale per i nuovi arrivati. In futuro, sarà anche possibile iscriversi e visualizzare in anteprima la piattaforma tramite un’API.

Gli oggetti su Poly sono compatibili con le piattaforme VR, nonché con l’Arkit di Apple e i framework Arcore di Google, dando agli sviluppatori la flessibilità di usarli. È completamente integrato con pennello e blocchi di inclinazione e consente il caricamento di file OBJ diretto.

0/5 (0 recensioni)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *