La duchessa in pantaloni ritagliati e pois per la visita a Sunshine House


La duchessa ha indossato nuovi separati per un coinvolgimento precedentemente non annunciato oggi.

Stava visitando il Sunshine House Bambini e il Centro di sviluppo dei giovani.

Un video veloce di Kate che arriva condiviso da Rebecca inglese su Twitter.

La duchessa era lì per conoscere la partnership infermiera familiare, un’iniziativa che sostiene giovani madri.

Altro dalla storia delle persone:

Il programma di visita a domicilio volontario per i genitori per la prima volta – età 24 anni e sotto-collega i genitori con un’infermiera familiare appositamente addestrata che li ritiene regolarmente, dall’inizio della gravidanza fino a quando il loro figlio è 2.

Il programma è diretto dall’ospedale per bambini di Evelina London, uno dei patronasi di Kate. Di seguito vedi la Duchessa che parla con Ailsa Swarbrick, direttore della partnership infermiera familiare.

Oltre a fornire supporto per le madri per la prima volta, il partenariato aiuta a migliorare lo sviluppo dei bambini e la salute generale. Kate ha incontrato il personale e le madri che hanno attraversato il programma.

E sentito parlare delle loro esperienze con la partnership.

Qui lei è con Amina Dean e sua figlia, Ramira, che ha tre anni. La signora Dean ha ricevuto il sostegno dal team FNP durante i primi due anni della vita di Ramira.

Dalla storia di Evelina London sull’impegno di oggi, citando Amina Dean:

“La duchessa era adorabile e giù per terra. Era molto interessata a Ramira e ha fatto molte domande sul supporto che ho ricevuto dal team di Evelina London FNP e sembrava molto colpito dal servizio.

“Quando ero incinta di Ramira, la mia infermiera Debbie mi ha aiutato a trovare un alloggio adatto. Quando Ramira è nata, ci visitava regolarmente e abbiamo partecipato alle classi insieme al mio centro per bambini. Debbie è stato costantemente lì per Ramira e me. Mi sento molto grato per il supporto che ho ricevuto dal team FNP di Evelina London. Mi ha dato la fiducia e la conoscenza per essere un genitore ancora migliore. ”

Un video veloce condiviso dal palazzo.

Penso che Kate stesse dando la piccola ramira un solletico.

L’iniziativa è offerta in circa 70 comunità in Inghilterra. Oltre ai supervisori dell’infersori, ci sono anche infermieri familiari e personale di supporto di qualità.

Mentre lasciava la duchessa è stata presentata con un posy di oliver di quattro anni, visto qui con sua madre, Chloe Koroma.

Chloe Koroma ha anche condiviso i pensieri sulla sua esperienza con il FNP. Di più, tramite questa storia di Belfast Telegraph (citando ms.koroma):

“Ho biopolari e seguendo la gravidanza che ho sofferto di depressione postnatale, quindi ho davvero apprezzato il suo sostegno. Non usi più il servizio ma sono ancora in contatto con Debbie come era una parte importante della mia vita. ”

La duchessa, oliver e sua madre.

Il pezzo del telegrafo di Belfast riferisce anche che “ha detto la madre a tempo pieno in seguito:” Era bello incontrare la duchessa. Ha chiesto di quanto sia il vecchio Oliver e quale camicia di calcio indossava. Ha detto che i bambini crescono così rapidamente e lei non può credere che George ne sia già sei. “”

Ora per il nostro dare un’occhiata a ciò che la duchessa indossava per il fidanzamento di oggi.

Era in una maglietta che sembra essere attrezzata, la camicia di seta della firma sottile dell’etichetta ($ 280).

Realizzato in materiale di seta al 100%, la maglietta è descritta leggermente montata. Dispone di un fronte a bottone, doppie tasche del torace e una piega di scatola sul centro posteriore. È disponibile presso le attrezzature e anche a Bloomingdale, insieme a Revolve e Shopbop. Molte grazie al Caroline Parr di Mail Online per la sua identificazione della bromonone, così come il bowling di Mallory. Condividiamo diverse opzioni sostituikate sulla nostra pagina Tops Replikate qui.

I pantaloni di Kate sembrano essere di Zara. Nella pagina del prodotto del Regno Unito, l’oggetto è semplicemente chiamato Culottes (£ 29,99); Sul sito degli Stati Uniti, il nome dell’articolo è pantaloni a vita alta ($ 49,90).

Lo stile ampio della gamba ha una cerniera laterale invisibile ed è realizzata in tessuto al 100% poliestere. L’unica distinzione che posso vedere tra gli stili mostrati sui due siti: la cerniera sul sito del sito del Regno Unito e dei pantaloni di Kate è sulla sinistra; Nel suo prodotto degli Stati Uniti lo è sulla destra. I nostri ringraziamenti a Rachael of the Cambridge Mums per la sua identificazione dei Culottes di Kate; Rachael li ha riconosciuti immediatamente perché ha una coppia!

Pensieri sullo sguardo di oggi dalla colonna Telegraph di Bethen Holt:

Due anni fa, non avresti catturato la duchessa di Cambridge morto in un pantaloni, salvo per un jean magro. Il suo look era tutti abiti midi flottanti, shifts eleganti e gonne a matita taglienti. Sembrava aver adottato la politica della regina di indossare solo pantaloni per le occasioni vestite – e anche poi si è attaccata a una forma sicura.

Ora, tuttavia, sta facendo la sagoma del pantalone della stagione la sua. In effetti, il suo ultimo aspetto AppeaRS è stato moodboarding direttamente da alcune delle passerelle più influenti della stagione.

La duchessa accessorrita con le sue pompe in pelle scamosciata di Gianvito Rossi “Piper”.

Lo stile scamosciato nero presenta un tacco a blocchi da 3,5 “e ciò che è chiamato” grave punta appuntita “nella descrizione del prodotto alla mia Theresa ($ 695). La scarpa è anche offerta a Net-A-Porter in dimensioni molto limitate.

Abbiamo visto gli orecchini Kate indossava per il fidanzamento della scorsa settimana che mostra la schiena al giardino della natura al RHS Wisley. Sotto li vedi come indossato la scorsa settimana.

Ho aggiornato il post della scorsa settimana per dire che dopo aver esaminato altre foto, mi stavo appoggiando a loro essere la coppia di accessori come molti pensano ma non sono convinto al 100% che è il caso. (Non sono sicuro che questo sia mai stato risolto nella mia mente a meno che non ottenga un’altra immagine che li mostra chiaramente da un altro angolo).

Un’altra foto della duchessa dal coinvolgimento di oggi.

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Anche oggi, notizie della scultura vincente selezionata per RHS Wisley, parte di un concorso di progettazione Kate e la Royal Horticultural Society ha fatto in collaborazione con il programma BBC per bambini, Blue Peter. Sotto, la Duchessa e Jessica, il cui design è stato il vincitore.

Qui vedi Kate con Ben Breck from the RHS (L) e George Hassall (R), guardando le voci per il concorso.

Kate con Jessica e altri ragazzi di fronte alla scultura appena installata, realizzati in legno e metallo riciclato e presenta grandi ali a farfalla.

Nella foto rilasciata oggi da Kensington Palace, la Duchessa indossa il suo vestito di LK Bennett ‘Madison’. Più di recente abbiamo visto Kate indossando il Breck in una partita di polo di luglio.

Un promemoria che vedremo sia Kate che William giovedì prossimo a Birkenhead, dove parteciperanno alla cerimonia di denominazione della nuova nave da ricerca polare del Regno Unito, la RRS Sir David Attenborough.

VIDEO:

Il video del canale della famiglia reale corre circa 2:30.

Ed ecco un video del palazzo di Kensington che è circa 40 secondi.

Collegamento:

Leggi la storia di Evelina London sul fidanzamento qui

Il pezzo della posta quotidiana è qui; L’articolo di Belfast Telegraph è qui; Una storia espressa è qui

La storia della gente di Simon Perry è qui; Un ciao! il pezzo è qui; Una presentazione popsugar è qui; La storia della moda del Telegraph è qui; La slideshow FuG Girls è qui

90Save

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *