Il marchio di abbigliamento benefico per robot in fuga


Alexander mi ha composto un’e -mail estremamente buona in cui mi ha raccontato tutto il suo lavoro istituito insieme al suo team, chiamato il marchio di beneficenza robot in fuga, che si concentra sul contribuire con denaro agli enti di beneficenza in acquisto a Aiutare le persone meno benedette di lui. Siamo estremamente felici di dirti che è una delle persone che hanno selezionato per rivelare i suoi dubbi e il malcontento con esattamente come stanno andando le cose cercando di rendere il deplorevole più felice e più sano.
Il robot in fuga sta contribuendo con le sue entrate alle organizzazioni che aiutano a offrire cibo, istruzione o persino strumenti musicali a bambini poco privilegiati. Altre organizzazioni includono coloro che combattono contro la deforestazione e l’assistenza alla ricerca di CANER. Il marchio di beneficenza ha appena introdotto questa settimana e per iniziare il progetto, chiedono a tutti su Facebook di fornire un nome alla loro “mascotte”: puoi pubblicare i tuoi consigli proprio qui per la possibilità di vincere le loro prime magliette il robot senza bocca. La competizione termina il 24 ottobre, quando tutti i fan riceveranno un coupon sconto per la pre-vendita.

Per quanto riguarda i dettagli delle magliette, lascerò che Alexander ti dica molto di più al riguardo:
“Le magliette maschili/unisex sono disponibili in due colori, nero e verde acqua, nonché stampate su magliette da tela. La maglietta femminile ha una “V”, è molto morbida, così come viene dalla controparte della signora, Bella. Le scelte di colore per le magliette femminili includono grigio heather scuro e blu scuro.
Varietà di prezzi da $ 13- $ 18 ciascuno. La stampa è di alta qualità estremamente elevata (eseguita da Threadbird) per garantire che la traspirabilità della maglietta sia mantenuta nella stampa. Inoltre, ciò impedisce allo stile di cracking dopo aver fatto l’asciugatrice per garantire che l’integrità dello stile possa essere mantenuta il più a lungo possibile. ”

Credo che tu stia già pubblicando i tuoi concetti per il concorso, quindi ti permetterò di prenderlo proprio qui e fare questa incredibile giustizia del lavoro per essere incluso e diffondere la voce.

Proppetti alle persone dietro il marchio di beneficenza robot in fuga!

0/5 (0 recensioni)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *