Regali per le persone a cui piace cucire


Se capisci qualcuno a cui piace cucire e sono stumpd per un regalo di vacanza appropriato, questo elenco potrebbe aiutare …

Libri: i libri di cucitura sono sempre una grande idea, così come non puoi davvero avere così tanti. C’è sempre molto più di un metodo per ottenere qualsiasi tipo di attività o tecnica fornita, così come la direzione molto più cucitura che hai letto, è meglio le possibilità di scoprire il metodo che “clicca” con te.

Prima sulla lista di quest’anno è un bellissimo libro nuovo da Ruth Singer (il cui blog si può sapere): si chiama, per intero, la cucitura Bibbia: un manuale contemporaneo di metodi di cucitura e di cucitura decorativi nonché è davvero bello libro. Chiaro, ben illustrato, così come utile, con una varietà di lavori dal cuscino estremamente facile (cuscino involucro) fino alla fantasia molto più elegante (borsetta con tasche, gonna circolare).

Un libro che è molto probabilmente su una grande quantità di quotidiani abilitati a Internet Quest’anno è il Geek della moda di Diana Eng: Accessori per vestiti Tech. Capisco che ci sono posti di lavoro in questo libro che sono stato con gli occhi da molto tempo …

E non è piuttosto nella categoria “Libri”, tuttavia sia in un abbonamento alla rivista Threads, o, se ti senti davvero Babbo Natale, i nuovi enormi DVD di thread DVD di tutti i problemi.

Tessuto: è una realtà ampiamente riconosciuta che un usista in possesso di un materiale è sempre in mancanza di molto più tessuto. Tuttavia, se non si cuci, l’acquisto di materiale per qualcun altro può essere un po ‘complicato. Cosa compri? Esattamente quanto acquisti? Credo che non puoi mai sbagliare con le fibre naturali di alta qualità (o, ovviamente, libertà). Il mio consiglio? O acquistare quattro prati di qualcosa di splendido, o provare un buono regalo a uno dei poshe sui negozi di materiale Internet.

Nozioni: vai. Noccioline. Sul serio. vagare in un negozio di cuciture a catena e colpire il corridoio delle nozioni con un cesto e una mente aperta. Non capisco cosa sia un Bodkin? Scaricalo nel cestino. Getta in qualsiasi bit strumenti o gadget o thingamagigs prendono la tua fantasia, mettili tutti in un buon cestino coperto, così come il telefono chiamalo al giorno. Se il tuo destinatario ha già uno di qualunque cosa tu sia scelto, potrebbe molto probabilmente utilizzo un altro, più nuovo, più nido, così come se non lo faccia, si diverterà a capire esattamente come utilizzarlo. Viaggiare in un negozio è molto più divertente, tuttavia se non capisci dove andare (o, tosse, avere problemi oltraggiosi con un “negozio di girly”), prova a Clotilde o Nancy su Internet o anche Amazon.

Motivi: questo, sorprendentemente, è meno pieno di tessuto d’acquisto, se si sente già positivi quando acquisti abiti per la stessa esatta persona. Seleziona semplicemente un modello che appare come qualcosa che il tuo destinatario indosserebbe, nelle migliori dimensioni. Ricorda, il dimensionamento del modello è diverso dal dimensionamento “normale”, quindi vai con misurazioni e non il numero della dimensione. Una tecnica molto migliore è ottenere un modello vintage elegante in una dimensione approssimativa (o anche un paio di modelli) per assicurarsi di avere una ridondanza nel sistema. Bonus Offrire punti per affermare “Queste erano così belle, mi hanno ricordato te”, quando li fornisci.

E se il tuo piano di budget è stretto quest’anno (e di chi è?) Uno dei regali migliori che puoi fornire a qualcuno a cui piace cucire è il tempo. Offerta di gestire un weekend di commissioni, preparare la cena, rispondere al telefono, visualizzare il bambino, camminare il cane o qualsiasi altra cosa che avrebbe consentito un blocco di tempo ininterrotto di quattro o cinque ore. (E fai il tempo di cucitura Genuine Time – Nessuna interruzione, se vuoi, a meno che qualcuno non stia sanguinando o in fiamme).

Sei cucito e hai una lista dei desideri del tuo regalo? Lascia un commento!

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Quindi cosa? 10 dicembre 2008 con 143 commenti
The Gown A Day Guide to scoprendo di cucire: Parte OneFebruary 5, 2008
Oh, davvero puoi. Se lo desidera. (Prima in una serie di esortazioni da cucire.) 28 settembre 2006

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *