Lo stile artistico di Andy Warhol, ora su magliette e altri


Andy Warhol Art Style è iconico per il movimento pop art. Era famoso per aver verificato una cultura di spicco nel suo lavoro, utilizzando marchi come la Coca Cola e la zuppa di Campbell.
Questo nuovo stile d’arte che era iniziato in Inghilterra a metà degli anni ’50 e includeva l’interpretazione realistica degli oggetti quotidiani.
Gli piacevano colori forti e lampeggianti e metodi di screening della seta per produrre opere d’arte in serie basate su foto di celebrità, come quella di Marilyn Monroe.
Andy stesso aveva uno stile positivo, usando prodotti in pelle e grandi occhiali da sole insieme ai suoi enormi capelli bianchi.

The Genesis of Andy Warhol Art Style
Warhol ha iniziato con bottiglie di coca cola e fumetti, tuttavia il suo lavoro non stava ottenendo piuttosto l’interesse che voleva.
In `61 un buon amico ha fornito a Andy un’idea: dovrebbe dipingere ciò che gli piaceva di più nel mondo, forse qualcosa come denaro o una lattina di zuppa. Warhol ha dipinto entrambi.
La prima mostra di Warhol in una galleria d’arte arrivò nel 1962 a Los Angeles. Ha mostrato le sue tele della zuppa di Campbell, una per tutti i 32 tipi di zuppa realizzati dalla compagnia. Quindi, è iniziata l’avanguardia del nuovo movimento pop art. Videva l’arte come un prodotto, così come una prospettiva nuova e rivoluzionaria
Lo studio di Warhol era chiamato la fabbrica, come un’allusione alla natura prodotta in serie delle sue opere d’arte.
Andy Warhol Art Style, allo stesso modo sulle magliette:
On, RedBubble scoprirai alcuni disegni influenzati da Andy Warhol. Dai un’occhiata alle nostre migliori scelte, offerte per le magliette, tuttavia non solo:

0/5 (0 recensioni)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *