Maglione di capesante a strati e jeans alla caviglia-zip


Ho indossato questo look lunedì per una tipica giornata di lavoro qui a San Francisco, dove il clima primaverile era tutt’altro che prevedibile. Le tonalità pallide e le pompe bianche mi hanno fatto sentire eliminato, mentre il maglione a strati sopra un bottone bianco e la giacca leggera ha tenuto a bada quel vento aggressivo (sì, che non è una macchina del vento che mi frustava i capelli).

Ho afferrato questi jeans magri con zip alla caviglia intorno a Natale e ho adorato la loro sottile capacità di mescolare il mio magro jeans. Il denim angosciato di solito è il mio punto di riferimento quando voglio che i miei jeans abbiano un po ‘di oomph stilistico in più, ma non sono sempre così grandi per il lavoro. In alternativa, i jeans alla caviglia che indosso oggi offrono quell’interesse in più, pur sembri più lucido e professionale dei miei magri strappati o jeans da ragazzo.

Di recente ho afferrato questo simpatico maglione dai bordi di capesante che è disponibile anche in corallo e nero e versioni di abiti adorabili qui e qui. Mentre il clima di San Francisco è negli anni ’60, adoro il maglione a strati su un bottone bianco come si vede oggi, ma nei giorni più soleggiati quest’estate, non vedo l’ora di indossarlo da solo con gonne e pantaloncini.

Maglione: Milly (versione arancione qui e simile qui) | Shirt: teoria | Jeans: Victoria Beckham (esaurita, simile qui, qui, qui e qui) | Giacca: C/O Ivanka Trump | Scarpe: collezione SJP (anche qui) | Borsa: 3.1 Phillip Lim (esaurito, simile qui e qui) | Collana: Gorjana

< >

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *