Metodi di stampa di abbigliamento


Nell’industria dell’abbigliamento, oltre alle opere d’arte da stampare, la cosa più cruciale sono i metodi di stampa che stiamo usando. Esistono diverse tecniche di stampa, così come ciascuna di esse è appropriata per una strategia di servizio specifica. Spero che questo risponda a molte preoccupazioni riguardanti il ​​miglior metodo di stampa per la tua attività di magliette. Questo è piuttosto semplice per vedere quale si soddisfa meglio le tue esigenze, poiché ogni metodo di stampa ha i suoi pro e contro dipendenti dal numero di colori utilizzati, sui tempi, nonché da meno da meno dei costi. Descriverò ciascuno di essi e ti permetterò di scegliere quale tecnica preferiresti.
Tecniche di stampa di abbigliamento
Stampa di stampa di stampa di abbigliamento
È la tecnica più frequentemente utilizzata per la stampa delle camicie a maglietta. Utilizza schermi premuti contro il tessuto per posizione di vernice su camicie a maglietta un colore per schermo. Ogni pressa utilizza un singolo colore, per assicurarsi che indichi che per uno stile di magliette che ha 5 colori, avrai bisogno di 5 schermi separati. La stampa dello schermo è di alta qualità, dall’aspetto esperto, durevole e può essere estremamente efficiente in termini di costi per gli ordini di volume. Alcuni contro potrebbero essere la verità che è disordinato lavorare con molti schermi. Se vuoi fare una maglietta o due, questa non è assolutamente l’opzione ideale per la stampa. Inoltre, la stampa dello schermo ha commissioni di configurazione, a seconda del numero delle schermate di colore da bruciare. Ad esempio, Customink utilizza questo tipo di stampa quando riguarda gli ordini sfusi.
Tecniche di stampa di abbigliamento direct to ciglia (DTG)
Mentre si pensa che il metodo di stampa dello schermo sia standard e compreso da tutti, la stampa diretta alla veste è relativamente nuova. Dal momento che è nuovo, la stampante è anche estremamente costosa, tuttavia l’alta qualità delle camicie a tee stampate è eccellente. Con le stampanti dirette a abbigliamento, lo stile viene stampato direttamente su una maglietta o sul prodotto preferito. Il processo artistico consente di stampare i colori senza restrizioni e le tonalità, cosa che potrebbe non essere possibile con la stampa dello schermo. È la scelta migliore per le magliette per immagini e immagini estremamente approfondite. Si pensa che la stampa diretta a abbigliamento sia l’unica scelta di esperti per gli ordini a bassa corsa. Ciò indica che è possibile stampare una maglietta o 100 senza problemi. Il processo di stampa nella situazione di DTG richiede più tempo rispetto alla situazione della stampa dello schermo e l’enorme svantaggio è che le opere d’arte non possono essere stampate su magliette scure (con poche eccezioni). Inoltre, questo è il motivo per cui la stampante non stampa il colore bianco. Il risultato è un esperto e gli stili non sono avvertiti sul capo.
Stampa di stampa di stampa di abbigliamento stampa di trasferimento
è molto probabilmente l’opzione migliore per un po ‘di affari, così come non stiamo parlando proprio qui sull’avvio di una linea di abbigliamento. Il metodo di trasferimento della pressa calda consiste nella stampa di un inchiostro trasparente con l’utilizzo di un computer su uno speciale pezzo di carta (carta di trasferimento a getto d’inchiostro). Le immagini a colori e le immagini estremamente elevate possono essere stampate, quindi utilizzate per il capo di cotone e premute nella calda stampa. La temperatura normale è di 180 gradi per 10-30 secondi. Con il trasferimento caldo, è possibile stampare disegni complessi, con molti colori. Il vantaggio è che i colori non devono essere utilizzati separatamente. Il trasferimento di stampa calda è adatto per la produzione di magliette personalizzate rapide. La povera cosa è che la foto colorata può essere usata solo su magliette leggere, poiché i colori nello stile possono essere influenzati dal colore delle camicie a maglietta. Anche che è rapido e semplice stampare una maglietta con il trasferimento di stampa calda, la sensazione sul trasferimento è pesante, oltre che si rompe facilmente.
stampa tecnica trasferimento di stampa in vinile
è la scelta migliore per le scritte per magliette, per gli ordini di piccole magliette, per il nome di band, club, giocatori di football e così via. Ha bisogno di un produttore (cutter in vinile) per ritagliare stili su speciali fogli di colore di vinile. Il vinile tagliato viene utilizzato sul capo utilizzando una stampa calda.
Il vinile di trasferimento della tecnica di stampa di abbigliamento non è diretto verso la produzione di massa, poiché della forte sensazione del trasferimento e allo stesso modo poiché la stampa di molti colori è difficile da realizzare e requisiti di trasferimento individuale. Ci sono 50 colori da cui selezionati, compresi i colori fluorescenti. Questo metodo è meglio che tu voglia una maglietta con lettere uniche.
Tecnica di stampa abbigliamento Sublimation Stampa di sublimazione
è davvero il trasferimento caldo su indumenti in poliestere e prodotti rivestiti di poliestere (come tazze). Il sottoprocesso di tintura è limitato alla stampa su indumenti bianchi o dai colori chiari a medi che hanno una superficie in poliestere al 100% e consente la stampa a colori oltre alla stampa a colori su indumenti. L’inchiostro di sublimazione è un inchiostro speciale che si trasforma in gas quando viene applicato il caldo. I pori di poliestere caldiaprire e prendere permanentemente l’inchiostro di sublimazione. Tuttavia, ciò è possibile con molti indumenti non textile, come tazze, enigmi, catene cruciali, cuscinetti del mouse ecc. Questo metodo può anche essere usato per le magliette di poliestere, tuttavia in questo capitolo c’è una domanda trattenuta. Anche la stampa di sublimazione della tintura richiede una carta di trasferimento speciale che è più conveniente della carta di trasferimento a getto d’inchiostro, tuttavia l’inchiostro di sublimazione è estremamente costoso.
Tecniche di stampa di abbigliamentoBesides queste tecniche, ce ne sono molti altri. Proprio qui ci sono alcuni di essi, anche che non sono utilizzati comunemente come quelli di cui sopra, sono necessari in alcune aree di servizio: stampa di plastisolo, stampa a base d’acqua, stampa non PVC, stampa di scarico, inchiostri metallici, inchiostri di lucente , gel, stampa 3D, taglio e cucito, ricamo, termocromico, fotocroma (che cambia colore).

0/5 (0 recensioni)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *