È ora di scuotere le cime sexy all’ingrosso Off-Shoulder come le celebrità


tempo per scuotere le cime sexy all’ingrosso off-spalle come le celebrità
08/08/2016, pubblicato da Alanic Global
Creare un sottile sex appeal a volte nei tuoi quozienti di stile è come fare una pausa tanto necessaria dalle dichiarazioni di moda quotidiane. Parlando di questo, non possiamo semplicemente schivare il fatto che le spalle off stanno tornando alla scena della moda, creando scalpore tra le donne attenti allo stile. I principali hub di produzione di abbigliamento all’ingrosso australiano hanno realizzato questi abiti eleganti e preppy per le donne, che amano indulgere in uno spettacolo di skin divertente per feste e altre occasioni casuali. Questo look è una tendenza da provare e anche le celebrità sono completamente in azione, trasportando silhouette nelle spalle spenti per diversi look su schermo e schermo fuori.

Anche le principali catene di vendita al dettaglio online hanno riportato le loro scorte con le cime progettate in spalla, che si tratti di pizzo indossato, ricamato o in tonalità nude e pastello. Sono di classe e funky allo stesso tempo e questa fusione aiuta le donne a canalizzare una serie di comportamenti contrastanti.

Ecco alcune idee di stile sfoggiate dalle celebrità in queste spalle fuori.

Kendal Jenner
Durante un evento di Victoria’s Secret, Kendall Jenner ha scosso un semplice top-spalle a spicco a manica piena a tenuta a tenuta nera con una gonna a borchie nera. Ha mantenuto l’ensemble in nero e ha anche aggiunto la scarpa della pompa nera per finire l’abbigliamento con raffinata finezza.

MEDINA MENA
Questo blogger di stile essendo un esperto ha scosso la moda spalla con perfezione e stranezza. Ha collaborato la parte superiore a strisce di spalla blu bianca e navy in forma sciolta con il corto sciolto verde oliva e ha aggiunto le scarpe da ginnastica per portare un look ispirato all’atletico. I reputati distributori di abbigliamento introducono anche le spalle fluttuanti sciolte anche per le ragazze magre che sembrano voluminose.
Eva Chen
Anche questo giornalista di Cum Editor per una pubblicazione leader è riuscito a sembrare molto adorabile nel look da spalla da ballare. Il suo top blu blu scuro era collaborato con i culotte color cobalto che aggiungevano al contrasto luminoso e molto colorato.

Song Aimee
Questo blogger di stile indossava anche la parte superiore della spalla dall’aspetto intelligente bianco e indossava questo con denim magro in difficoltà. La combinazione magica e classica blu e bianca rifletteva un look lucido e preppy per eventuali gite casuali.

Katy Perry
La gonna floreale in bianco e nero era indossata con un raccolto bianco con il design fuori spalla. Il suo sandalo scivolato e il cappello hanno accessoriato al suo look con perfezione e aggiungeva un nuovo tocco alla sua persona.

Tori Praver
La sua maxi gonna in perline nera era condita con eleganza quando è club con il pizzo Boho ha lavorato a spalla nuda. Questa è una combinazione di outfit molto in bilico e i separati in bianco e nero lasciano il posto a un’opzione di abbigliamento molto elegante e aggraziata.

Zoe Kravitz
La sua spalla fuori spalla con stampe in bianco e nero era indossata con i pantaloncini colorati e stampati simili che lasciavano il posto a un ensemble molto messo insieme e rifletteva il comportamento più chic ed elegante.

Lily Aldridge
Per l’occasione serale, puoi prendere spunto per questa bellezza che indossava le camicette bianche femminili e ultra-potenti con una gonna a flusso lungo in bianco. Questo è stato indossato con un collo dorato che aggiungeva classe al suo look.

Thu, con i principali distributori di abbigliamento nel Regno Unito che porta la definizione di stile spalla fuori, dovresti possederli come un capo, prendendo spunti da celebrità e modelli.

Tag:
distributori di abbigliamento
Distributori di abbigliamento UK
Austraggio all’ingrosso Australia

0 0 voti
Valutazione degli articoli

Login

Etichetta

{} [+]

Nome*

E-mail*

URL del sito

Etichetta
{} [+]

Nome*

E-mail*

URL del sito

0 commenti

Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *