T-shirt Ugmonk-Minimal Design


Ugmonk è iniziato per l’amore per la tipografia e il design minimo e, come tutto, è iniziato dalla passione, lo stile e i disegni risuonati con le persone e ha fatto crescere il marchio in un’azienda basata sul buon senso. Si è sviluppato parallelamente ai design complessi e complessi che altre linee stavano mettendo fuori, evidenziando il premio in design semplici e freschi.
Con ogni uscita e funzionalità sui blog, Ugmonk è cresciuto organicamente, con il passaparola, che è il sogno bagnato di ogni marchio – per far parlare le persone, raccomandandolo ai loro amici e rafforzando il nome. Ma tutto è stato guadagnato con la tarda notte, i lunghi fine settimana e la logistica attentamente pensato.
Il proprietario, Jeff Sheldon, ha reso la linea più della semplice maglietta: è una mentalità che lo ha aiutato a fare il salto, correre un rischio calcolato e dedicare tutto il suo tempo ed energia alla costruzione del marchio. Per il secondo anniversario, le magliette limitate sono state confezionate in scatole di legno personalizzate insieme alla carta del collettore firmato. Successivamente hanno aggiunto stampe, tazze e quaderni, seguire la funzione di 7 pagine nella rivista di arti informatiche.
Hanno anche collaborato con un’azienda di beneficenza per dare pasti a bambini bisognosi di tutto il mondo, hanno aperto negozi e boutique in diversi paesi, hanno spedito in oltre 55 paesi del mondo e alcuni design sono stati raccolti da Urban Outfitters.
Non importa quanto sia grande il marchio, la sensazione di sentire se stessi nei media è altrettanto eccitante in quanto vedere qualcuno per strada che indossa i loro disegni, che è il più alto dei complimenti e dell’incoraggiamento.
Nelle parole di Jeff:
“Il mio obiettivo è quello di fornire a ciascun cliente gli stessi progetti innovativi, beni di qualità e un eccellente servizio clienti che vorrei. Vogliamo che “Ugmonk” diventi semplicemente un altro modo per dire “grandi design e servizio superiore”.
Path to NowheremountainsIt The Little Thingst’s su TimeClearly Ambiguousbetter di quanto meriti AmplersandwireFrame

0/5 (0 recensioni)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *