Non spremere il … Bride?


Grazie a Kate che mi ha inviato le notizie che i matrimoni eleganti a basso costo avevano dichiarato il vincitore del loro concorso di abito da sposa della carta igienica. Questo vestito, creato da Hanah Kim, ha vinto il secondo posto, ma è molto più interessante del vincitore del primo posto, a mio avviso. Guarda i dettagli! Le file e le file di arruffamento! Se fai clic sull’immagine puoi vedere il retro del vestito, che è altrettanto sorprendente.

Le linee guida affermano che è possibile utilizzare solo carta igienica, colla e nastro. La mia mente, almeno, BOGGLES. Prima di tutto, come ha avuto la cosa? In secondo luogo, ha vinto $ 200. Ha fatto pagare anche per la carta igienica? Inoltre, il concorso è stato sponsorizzato da una società che rende la carta igienica “appena sposata”. Devo ammettere che non ho mai pensato nemmeno di portare il mio matrimonio “tema” nei bagni. (In effetti, non ho mai nemmeno pensato a un matrimonio “tema” – il tema del mio matrimonio, era, infatti, “matrimonio”. Ma poi di nuovo, questo era tornato nell’era paleozoica; invece di dire “lo faccio, “Il signor DragaDay grugnì e mi ha consegnato una fonte di mammut di lana. Molto toccando. Mia madre piangeva).

L’ultima cosa che mi ha colpito è che, in acquisto per entrare nel concorso, tu (o un membro della tua famiglia immediata) dovrebbe pianificare un matrimonio. Stai pianificando un matrimonio e hai tempo per fare un vestito fuori dalla carta igienica? Ovviamente, ci sono persone là fuori con capacità di gestione del tempo molto migliori rispetto al mio.

Fai clic sull’immagine per vedere gli altri abiti … Se scorri fino in fondo vedrai un collegamento alle voci dello scorso anno. Spero, in modo malato, che alcuni embrioni Bridezilla prende una foto di una di queste creazioni di loo-roll in una sarta locale e dice “rendimi quello! Solo, fallo in seta, per favore.” Sarebbe esilarante.

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

La madre di tutto Linktastic Thursdaysjuly 3, 2008
Regole per abiti a matrimoni (non linee guida per abiti da sposa) 30 maggio 2005 con 219 commenti
Vite segrete di Abiti vol. 9Dedembre 4, 2006

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *