Intervista o tutti i giorni: i migliori abiti invernali


Se sei nuovo in giro proprio qui oltre a cercare di trovare le mie migliori idee su cosa indossare a un’intervista, dai un’occhiata a questo post per tutti i dettagli per mettere il meglio Piede in avanti. Oggi pensavo che avrei condiviso alcuni dei migliori abiti invernali là fuori per quelli di voi che cercano un forte interviste del freddo, o per quelli di voi negli uffici formali di business che hanno solo bisogno di un guardaroba di lavoro invernale. Sia che tu sia interessato a una gonna a matita così come una giacca combinata, una guaina elegante e blazer, o sono un pantalone da mori adatto a Kinda Girl, controlla tutti i miei preferiti qui sotto!

Articolo precedente

1 di 25.

prossimo articolo

Se stai rispettando insieme con la serie # 30dressesin30days su Instagram in questo momento (Nome utente: @Maryorton), sai che il seme che indosso oggi è stata la mia migliore scelta per le interviste invernali. Con questo set e anche molte delle opzioni nel flipbook sopra, consiglio sempre di ottenere un abito che ha molti pezzi di coordinamento. In questo caso, c’è una giacca da bagno, un vestito da guaina, così come il pantalone tutto nella stessa lana a plaid di Glen che consente un sacco di permutazioni interessanti con lo stesso core tre pezzi. E, puoi persino indossare la giacca del vestito da solo con un paio di jeans su Casual Friday (come ho fatto in questo post). Opzioni GALORE!

Abito: J. Equipaggio | Giacca: J. equipaggio (pantaloni abbinati allo stesso modo qui) | Camicia: Brooks Brothers | Scarpe: Saint Laurent (simile qui e allo stesso modo lo adoro questi) | Tote Bag: Gigi New York (ami anche questo che è meglio per il lavoro!) | Orecchini nodo: Juliet & Company | Labbro: Nars (Colore: “Rikugien”)

< Igienico

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *