Tutto va bene che finisce bene


quindi sto tornando a casa da Londra oggi, ma ho avuto mezz’ora ieri sera per andare a Goldhawk Road – e tutti voi londinesi che mi hanno detto di andare lì? Avevi ragione. Ti devo un drink.

Sono andato a tessili classici (44 Goldhawk Road) dove avevano libertà (in un seminterrato molto, molto comodo) per £ 5 / iarda! (O possibilmente £ 5 / meter, non sono sicuro.) Avevano anche una lana di varuna limitata e una libertà di circa 10 £ / y-or-m, al piano superiore. Per lo più floreali, per essere sicuri, ma anche molte delle stampe astratte e figurate.

Purtroppo, però, ero il cliente impegnativo, perché ho visto un rotolo del modello sopra (Splash) che ho voluto per mai …. Dietro ogni altro rotolo di libertà. E così il povero ragazzo, al momento di chiusura, dovette spostare circa venti rotoli di tessuto per ottenere e tagliarmi i miei quattro metri o metri. Ma ne era bello, forse perché un cliente ancora più impegnativo era nel negozio, cercando di ottenere campioni di circa quindici diversi cotoni di camicia. (Lui: “Ora, voi, ho bisogno di voi mi hai tagliato bit di tutti questi, e mi fai una lista, quindi posso chiamarti e dire” Ho bisogno di 11 metri di # 2, “giusto?” Shopman: Annuendo senza compriato. Lui: “Ora, voi, ho bisogno di te …”)

La donna al registro ha anche confermato per me che la libertà non stava facendo molto più a twill. “E i loro prezzi sono sciocchi”, ha detto. Annuivo saggemente.

Ho fatto un breve colpo in giro in alcuni degli altri negozi (poiché stavano aspirando e rotolando grati) e ho visto questa straordinaria stampa di wallpaper della biancheria affollata, ma a £ 9 un cortile o-meter non potevo giustificarlo. Non avevo la mia videocamera con me così ho preso alcune foto non-così-fantastiche video cinepresa … Ricordami e li posterò quando torno a casa.

Casa. Per quanto io amo Londra, non vedo l’ora di essere di nuovo in quel posto!

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Paura della preoccupazione del failuremay 1, 2008
London Fabric Shopping Day OneJuly 22, 2006
Altro su FabrieSTettembre 29, 2006

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *