Gumroad-Condividi e vende con solo un link


Gumroad-Opzione all-in-one per vendere il tuo lavoro
Cari designer, illustratori, animatori, musicisti, scrittori, sviluppatori di software e tutti gli altri autori di contenuti digitali e fisici, voglio parlarti di una piattaforma a cui devi unirti. Cioè se non l’hai già fatto. Questo è un po ‘diverso. Lo dico perché non solo porterà un vantaggio al tuo reddito, ma molto di tutto faciliterà l’accesso e l’esposizione ai consumatori dei tuoi prodotti. Promette di offrire ciò di cui tutti gli artisti hanno bisogno dal primo giorno: molto più tempo per creare e meno seccatura con pagamenti, portata del pubblico o gestione dei clienti.
Gumroad consente ai creatori di vendere direttamente ai clienti. Aiuta i creatori a prendere il controllo delle loro carriere creative.
È stata fondata nel 2011 dal designer Sahil Lavingia e utilizza strumenti di elaborazione dei pagamenti, hosting e consegna, marketing e comunicazioni, tutti in un unico posto. Ciò che è molto cruciale è che tra tutte le altre piattaforme di e-commerce ha la commissione più bassa: inizia a $ 10 al mese e 3,5% + 30 ¢ per addebito.
Il fondatore, il primo designer di Pinterest, era 19 quando ha messo insieme Gumroad, in un fine settimana. Non sorprende che la piattaforma fosse un’opzione per un problema comune per i creativi. Molto più specificamente, è necessario passare attraverso un processo lungo e fastidioso per portare il prodotto al cliente. Il suo obiettivo era quello di interrompere questa strada e rendere la vendita facile come la condivisione.
Fin dal suo inizio Gumroad ha ricevuto un finanziamento molto più di $ 8 milioni. Musicisti come Eminem e Whiz Khalifa hanno venduto attraverso la piattaforma. Magnolia Pictures ha una selezione curata di film lì, mentre, il profilo di Kyle Webster, evidenziato Wired Kyle Webster, per produrre molto più di $ 100k vendendo pennelli Photoshop su misura.
Ma sembra tutto buono come sembra? Per favore, dicci se hai qualche esperienza con la piattaforma! Come ha funzionato per te? Lo consigliate?

0/5 (0 recensioni)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *