Tracker di fitness fisico alla moda: per Fashionista in Go


per anni, le persone hanno cercato una motivazione per unirsi al centro fitness o alzarsi presto per fare jogging. Oltre all’avvento dei gadget indossabili, molti affari elettronici hanno escogitato il concetto di tracker di fitness fisico, che hanno dichiarato la motivazione finale.
Un tracker di attività personali, che si ritiene aiuti a raggiungere l’obiettivo, ha subito una serie di aggiornamenti. Oltre alle caratteristiche avanzate che aderiscono al fitness, questi gadget indossabili sono ora di rabbia.

Dagli affari come Nike e Samsung a LG, adidas e Polar, tutti si sono trovati tanto quanto le migliori caratteristiche possibili per la forma fisica consapevole in movimento.
Hai capito che il primo dispositivo di fitness fisico è stato introdotto nel 1981, che erano schermi di frequenza cardiaca indossabili per gli atleti? Questi computer per biciclette di dimensioni da polso hanno monitorato la velocità, la durata, la distanza ecc.
Entro il 2006, i computer di monitoraggio fisico indossabili molto evoluti sono stati offerti con una formazione di fitness fisica estremamente integrata e un’applicazione software di pianificazione e hanno iniziato a essere offerti come prodotti di consumo.

Oggi, ci sono molte scelte offerte sul mercato che raccolgono foraggio di dati biometrici tutti impilati in un orologio da polso o una banda come un dispositivo indossabile. L’anno scorso, il mercato non ha assistito a un’impressionante elevazione dei gadget di fitness fisico in termini di senso statistico.

Tuttavia, si ritiene che il 2014 offra una storia diversa grazie alla tendenza di massa nella tecnologia indossabile. Il mercato oggi sta raggiante di giganti come Sony, LG, Samsung e Nike insieme a un business meno noto come Fitbit che colmerà il divario.
Detto questo, c’è una serie di tracker di fitness fisici allineati sul mercato, ognuno progettato per adattarsi alla somiglianza privata e ai requisiti. Mentre la maggior parte di questi gadget indossabili sono progettati senza sforzo per essere utilizzati direttamente intorno al polso come sembrare orologio o braccialetto, altri tracker si aggrappano rapidamente alla tasca o alla cerniera, finendo così per essere una dichiarazione suprema anche ad allenarti anche in fitness center o fare jogging in giro .

Sebbene ogni dispositivo, offerto da diverse aziende, ha pubblicato funzionalità specializzate e funzionalità, la maggior parte di essi riferisce qualunque cosa dalla quantità di calorie bruciate in fuga al numero di volte in cui si sveglia mentre dormi. Le caratteristiche più avanzate includono il monitoraggio della frequenza cardiaca, il guadagno di elevazione e la distanza di viaggio appropriata tra le altre statistiche necessarie per uno sportivo.

Samsung Gear Fit
Mentre i tracker di fitness fisici e gli smartwatch arrivano una dozzina, Samsung ha comunque gestito per integrare il meglio di entrambi. Il marchio dichiara di offrire la soluzione perfetta con la propria attrezzatura in forma: una fascia da polso fisica che sfoggiava uno stile elegante con schermo arrotondato, oltre a un monitor per la frequenza cardiaca, un contapassi e alcune caratteristiche di smartwatch lanciate per una grande misura.

Gear 2 di Samsung, che ha uno stile più elegante rispetto al suo predecessore, presenta un design perfezionato, un monitor per la frequenza cardiaca, una fotocamera bulbosa, un blaster IR integrato e un monitor per la frequenza cardiaca. Le opzioni di My Apps sono state precaricate e app di orologi di terze parti, che possono anche essere eliminate dai favoriti, il menu di alto livello sull’orologio.
Nike Fuelband
Nike offre il loro ultimo Nike+FuelBand che tiene traccia dell’esercizio quotidiano e le calorie bruciate mentre svolgono quelle attività. Per ogni attività, il LED in questa Nike Band si illuminerà, permettendoti di capire i tuoi progressi.
Puoi fissare questi obiettivi, Maglia Corinthians Paulista visualizzare i progressi dettagliati e sbloccare i risultati per rimanere motivati o condividerli con i tuoi social media tramite la sua app per iPhone.
Il braccialetto comprende sensori di movimento che tiene traccia del movimento durante il giorno, che viene quindi equiparato a punti “Nike Fuel”. Questi punti quindi ti permettono di confrontarti con gli altri, indipendentemente Maglia Athletic Bilbao dagli sport che stai facendo.
Anche il gadget conta i passi che fai: 10.000 ogni giorno sono visti come un grande segno di uno stile di vita sano. Con questo puoi tenere traccia della tua attività fisica quotidiana.
LG Lifeband Touch (Android/iOS)
Sembra che anche LG si sia unito alla gara di topi. Lo schermo OLED Maglia Leeds United e touch-scroll di questa banda hi-tech consente all’individuo di tracciare passaggi, calorie bruciate, elevazione, nonché messaggi di schermate da Android e gadget iOS con il colpo di un dito.

Inoltre, il dispositivo indossabile è compatibile con le app di terze parti e anche un acceleratore a 3 assi che misura l’accelerazione in avanti, all’indietro e da lato all’altro.
Spero questo sia di aiuto! Resta in forma Rimani alla moda !!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *